noleggio di caravan in Turchia

Noleggio Di Caravan in Turchia

Con il processo pandemico in Turchia, c’è stato un forte aumento dell’uso delle caravan. Ora le persone preferiscono trascorrere una vacanza isolata invece di andare in hotel, le spiagge e i ostelli affollati. Naturalmente, una vacanza del genere può essere fatta solo con una caravan. Non è necessario essere proprietario di una caravan per questo. Le società di noleggio di caravan in Turchia affermano che le richieste sono molto elevate. Noleggiare una caravan sembra essere oggi la soluzione migliore per una vacanza sana, sicura ed economica.

Prima della pandemia nel nostro Paese le roulotte erano preferite dagli amanti della natura. Questi erano generalmente proprietari di caravan. Tuttavia, le richieste di noleggio di caravan in Turchia sono esplose con la pandemia. Molti di coloro che hanno provato una vacanza in caravan una volta hanno concluso che non solo era privo di rischi, ma anche molto comodo e divertente. Potete disegnare il percorso che desiderate, fare una pausa dove volete, visitare più di un luogo e fare una vacanza in base al vostro budget. Oggi è aumentato anche il numero di campeggi per caravan, facilitando la vita in caravan.

Noleggio Di Caravan in Turchia
Noleggio Di Caravan in Turchia

Quali Sono le Condizioni di Noleggio di Caravan in Turchia?

In generale, quando esaminiamo le società che forniscono servizi di noleggio di caravan in Turchia, ci imbattiamo in condizioni comuni. I periodi di noleggio di camper e roulotte sono di almeno 5-7 giorni. Tuttavia, ci sono poche aziende che effettuano affitti giornalieri. Il canone di locazione è pagato in anticipo. Per coloro che noleggeranno un camper, una delle condizioni per il noleggio di caravan in Turchia è avere una patente di guida di classe B da almeno da 2 anni e avere 25 anni di eta’. Questa norma si applica ai camper fino a 750 chilogrammi. Per i camper più grandi è necessaria una patente di classe D.
Per i camper è richiesto un deposito di circa 3000 TL. Il presente atto decade quando il veicolo viene consegnato integro ed integro. C’e’ dispositivo HGS nei camper e queste spese sono calcolate e richieste all’inquilino al momento della consegna del veicolo.

Le società di noleggio di caravan in Turchia noleggiano il veicolo con un tubo da cucina completo e coprono la tariffa del tubo se il tubo si esaurisce durante il viaggio. Inoltre, le aziende forniscono ai propri clienti le informazioni necessarie sui componenti dell’installazione per i fabbisogni di elettricità e acqua che saranno richiesti durante il viaggio e forniscono manuali per l’utente. Dalle aree del campeggio possono essere facilmente stabiliti allacciamenti elettrici, idrici e fognari.

Prezzi di Noleggio di Caravan in Turchia

I prezzi del noleggio di caravan in Turchia variano in base al tipo, alle dimensioni, al tempo di noleggio e agli standard della caravan. Mentre i prezzi giornalieri dei camper standard da 10 metri quadrati sono di circa 750 -800 TL per la stagione estiva e primaverile, sono di circa 600 -700 TL per l’inverno e l’autunno. I camper di lusso possono essere noleggiati oltre 1000 TL a seconda delle loro caratteristiche e attrezzature. I camper sono per lo più preferiti per il noleggio di caravan in Turchia. Con i camper di classe economica che possono ospitare in media fino a 4 persone, le spese durante il viaggio sono inferiori. È possibile viaggiare in modo più autonomo senza la necessità di un alloggio in campeggio. Consuma più carburante dei rimorchi. Il parcheggio con rimorchio richiede spazio per due auto, mentre i costi del parcheggio per camper sono più convenienti.

noleggio di caravan in Turchia
noleggio di caravan in Turchia

I prezzi del noleggio di caravan sono leggermente inferiori a quelli dei camper. È necessario un veicolo con un’elevata potenza di traino. Le caravan economiche standard pesano meno di 750 chilogrammi. Se la capacità di traino del veicolo del cliente non è idonea, deve essere noleggiato un secondo veicolo. Il servizio di noleggio di caravan in Turchia è generalmente fornito da compagnie di caravan e le compagnie di autonoleggio. Tuttavia, negli ultimi anni, gli affitti sono stati effettuati anche dal proprietario. I proprietari di caravan noleggiano le loro caravan quando non le utilizzano. Sebbene questa opzione a volte possa sembrare più appropriata, sarebbe vantaggioso non affittare senza essere sicuri ed aver esaminato la caravan e i suoi documenti. In effetti, molte persone acquistano caravan per scopi di noleggio e guadagnano noleggiando. È molto importante effettuare una prenotazione. Soprattutto nei mesi estivi, la Turchia è molto impegnata. Per questo motivo, potete prenotare in anticipo per noleggiare la caravan che desiderate. Inoltre, se noleggi in anticipo, troviamo più opzioni per voi.

Vantaggi del Noleggio di Caravan in Turchia

Il vantaggio più importante di andare in vacanza con una caravan è quello di vedere più posti con meno spese e di rimanere quanto volete nel posto che Vi piace. Come accennato all’inizio dell’articolo, offre una vacanza senza rischi in termini di pandemia. Potete avere una vacanza gratis. Potete disegnare il percorso che desiderate e modificare il percorso quando volete. Noleggio di caravan in Turchia e’ un dato di fatto che una famiglia di 3-4 persone è molto più conveniente rispetto a una vacanza in hotel. Inoltre, è possibile fare una vacanza quasi con la stessa comodità, ma molto più sicura e priva di rischi. Per le caravan che noleggiate in Turchia, dovete avere una patente di guida di guidata superiore ai 5 anni. La patente di guida è una normale patente automobilistica. A seconda del tipo di caravan, potete ospitare 2 persone, 3 persone o 4 persone. Anche potete controllare la nostra pagina di noleggiare di catamaran Fethiye. Potete chiedere informazioni sulle nostre rotte in caravan in Turchia per noleggiare una caravan. Inoltre, il nostro team italiano vi contatterà per il caravan più adatto alle vostre esigenze. Dopo il noleggio della vostra caravan, metteremo il nostro libretto catamaran in italiano, che abbiamo preparato per voi, nel vostro veicolo. Durante un tour della Turchia, vedrete i posti per le caravan e conoscerete le aree del parcheggio delle caravan dove potete riposarvi.

Leave a Reply

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *