I ristoranti di Istanbul

I Ristoranti di Istanbul

I ristoranti di Istanbul sono infiniti e per tutte le tasche. In aggiunta a questo, Istanbul è una città globale che affascina il mondo intero con la sua storia radicata, la struttura cosmopolita, la ricca cultura e gli splendidi paesaggi. È ricco di luoghi storici da visitare, centri di intrattenimento, caffè e ristoranti.

Istanbul ha una scelta molto ricca in termini culinari. Dai sapori unici della cucina mondiale agli ottimi piatti della cucina di palazzo ottomana, dai sapori locali alla cultura del kebab. Potete trovare Le categorie che servono tutti i segmenti dei ristoranti di Istanbul: da ristoranti di lusso ai ristoranti economici

I RISTORANTI DI ISTANBUL: LUSSO

Ristorante Nusr-Et: questo è uno dei ristoranti di lusso più famosi di Istanbul con il suo design pulito e deliziosi piatti di carne speciali. Il ristorante di Besiktas ha una capienza di 400 persone e offre anche un servizio bar completo.

Ristorante Leb-i Derya: come suggerisce il nome, il ristorante Leb-i Derya è il luogo ideale per una cena romantica. È possibile trovare i piatti più deliziosi della cucina mondiale e dei frutti di mare nel ristorante situato a Beyoglu.

Vogue Restaurant: il ristorante, che serve a Besiktas dal 1997, è uno dei classici di Istanbul. È la scelta numero uno per coloro che apprezzano il cibo di qualità abbinato a una vista fantastica. Offre varietà di sushi speciali, dalla cucina mediterranea alla cucina dell’Estremo Oriente. Ci sono gusti molto precisi della cucina internazionale.

Ristorante 360 ​​Istanbul: Porta in tavola i sapori unici della cucina mondiale con un servizio e una presentazione di prima classe accompagnati da viste panoramiche. L’eleganza del luogo offre una buona cena con la sua vista unica sul Bosforo e cocktail speciali.

Il Ristorante Lacivert: serve dal 1999 in uno splendido palazzo storico ad Anadolu Hisari. È uno dei ristoranti di lusso più apprezzati per il pranzo o la cena accompagnati da una magnifica vista sul mare, che porta in tavola i piatti speciali della cucina mondiale con una presentazione meravigliosa.

Ristorante Maiden’s Tower: mentre si ammira la vista sul mare di Uskudar, questa è la scelta principale per coloro che vogliono gustare una deliziosa cucina internazionale in un’impressionante posizione storica. Il design interno ed esterno del luogo emana un’atmosfera molto suggestiva.

Ristorante Papermoon: E’ possibile assaporare i sapori unici della cucina italiana nel ristorante famoso per il suo design e l’illuminazione. Papermoon, che ha un’atmosfera calma e pacifica, ha filiali anche a New York e Milano.

Ristorante Papermoon
Ristorante Papermoon

RISTORANTI DI ISTANBUL: DI MEDIA GAMMA

I ristoranti a Istanbul, che ancora oggi offrono gusti tradizionali di alta qualità, continuano ma sono più modesti e servono nello stesso posto da molti anni. Questi sono i ristoranti preferiti da gente del posto e turisti.

Ristorante Haci Abdullah: Fondato nel 1888 da Haji Abdullah, il primo proprietario di un ristorante in Turchia. Serve nella strada della Moschea Aga a Taksim. Il ristorante, che offre ai suoi clienti varietà uniche di piatti ottomani e turchi, ha sempre privilegiato la qualità.

Haci Abdullah
Haci Abdullah

Ristorante Yanyali Fehmi: nel ristorante che ha iniziato a servire a Kadıköy nel 1919, serve ai suoi clienti piatti dimenticati della cucina turca e ottomana in un modo delizioso e di qualità. Il ristorante si è guadagnato una reputazione per la sua decorazione semplice ed elegante, il servizio pulito e cordiale.

Ristorante Konyali: Fondato come il ristorante artigianale nel 1897, lo stabilimento è diventato famoso nel 1940 e ha ospitato molti anziani, il re e le regine locali e stranieri fino ad oggi. Oggi continua a offrire i sapori unici della cucina ottomano-turca nella stessa posizione.

Ciya Sofrası: Dal 1987 offre i suoi sapori locali ai suoi clienti a Kadikoy. È uno dei luoghi più frequentati dai turisti con la sua ricca varietà di cibo. Ciya Sofrasi, che ha prezzi relativamente alti, è uno dei ristoranti più piacevoli di Istanbul.

Il Ristorante Kanaat: questo è uno dei più antichi ristoranti artigianali. Serve piatti distinti e di alta qualità della cucina tradizionale turca. È uno dei locali frequentati da chi preferisce la cucina casalinga e la grigliata.

RISTORANTI DI ISTANBUL: ECONOMICI

Galata Rihtim Koftecisi: Il ristorante situato a Karakoy è un luogo semplice e pulito preferito da commercianti e studenti con le sue deliziose polpette, piatti a base di olio d’oliva e i dolci tradizionali turchi.

Ristorante Balkan: questo è un posto pulito a Besiktas, preferito da chi cerca un ristorante vero e proprio con il suo menu tradizionale casalingo.

Ristorante Kadi: questo è uno dei posti preferiti di Kadikoy, che offre deliziosi piatti fatti in casa a prezzi abbastanza convenienti. È ricco di zuppe, dolci e piatti.

Kofteci Namli Usta: Nel ristorante, che è la prima scelta di studenti e commercianti di Balat, oltre alle polpette, ci sono anche fagioli secchi, zuppe e dolci.

Ristorante Hanegah: questo è un luogo intimo a Fatih, famoso per i suoi prezzi convenienti e il cibo delizioso. Offre una varietà molto ricca in termini di cucina casalinga.

Afiyet Olsun ! (“buon appetito” in turco)

Potete controllare la nostra altra pagina, Luoghi Dove Fare la Colazione a Istanbul.

2 Replies to “I Ristoranti di Istanbul”

maria
8 March 2023
È necessario effettuare una prenotazione per andare a Nusret? Grazie
Reply
    scrittore
    9 March 2023
    È necessario effettuare una prenotazione per luoghi affollati come Etiler, Grand Bazaar, Bebek.
    Reply

Leave a Reply

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *