Le barche a Noleggio a Bodrum

Le barche a Noleggio a Bodrum

Una delle attività indispensabili per viaggiare a Bodrum è l’opzione di noleggio barca a Bodrum. Guardando i nostri modelli delle barche a noleggio, potete noleggiare per 2 ore, 3 ore, 4 ore o tutto il giorno. I nostri prezzi delle barche a Bodrum variano in base ai modelli di barche e alla fascia oraria desiderata. Il nostro prezzo di noleggio della barca di 2 ore parte da 2000 TL.

Vista dall’alto, Bodrum ha una vista e una bellezza dove le case bianche costruite sulle colline incontrano le acque turchesi verso ai piedi della montagna. Anche se non è boscosa come altre regioni, Bodrum è una meta di vacanza completamente diversa con le sue bellezze uniche. Sia che voi vogliate fare una crociera blu con un’alternativa in barca al noleggio a Bodrum o vivere un’esperienza di vacanza di lusso in hotel di fama mondiale. I suoi luoghi storici, i boschetti di mandarini e le baie adornate da acque blu intenso offrono un’atmosfera diversa. È la destinazione più popolare quando si parla di hotel, la vita notturna e le vacanze di lusso. Considerata una delle 7 meraviglie del mondo, il Mausoleo si trova ad Alicarnasso, Bodrum. Inoltre Erodoto, il padre della storia, porta la fama di Bodrum oltre i confini del paese.

All’estero Il castello di Bodrum, noto come il Castello di San Pietro , è uno dei primi posti da vedere. Il castello, che oggi funge da museo sottomarino, fu costruito nei anni 1400 È accettato che sia stato costruito dai cavalieri di Jean. La più antica nave affondata del mondo si trova in questo museo. Potete dedicare due o tre ore alla visita del castello ed entrare gratuitamente con la tessera del museo. Dovreste assolutamente fermarvi qui durante la vostra vacanza in barca a noleggio a Bodrum. La storia del cantiere ottomano risale a tempi antichissimi. Lo storico cantiere navale, dove si svolgeva la costruzione navale nel periodo ottomano, occupa un posto importante nei programmi di viaggio. L’edificio del cantiere ospita oggi una pinacoteca a servizio degli amanti dell’arte. Il teatro antico di Bodrum ha una capienza di tredicimila persone. Si trova sulla strada Turgutreis. Il teatro ospita numerosi concerti e festival durante tutta l’estate. Il Centro Culturale Şevket Sabancı a Turgutreis serve gli amanti dell’arte dal 2011. Continua a soddisfare le esigenze degli amanti dell’arte con le sue numerose attività come laboratori d’arte, arti tradizionali e laboratori di arti dello spettacolo. In termini di alloggi, è possibile trovare hotel adatti a tutte le tasche nella regione, che dispone di numerose strutture turistiche secondo standard di livello mondiale. Isis Charm Beach, Swissôtel Resort Bodrum Beach, Kempinski Hotel Barbaros Bay Bodrum sono tra gli hotel di Bodrum famosi in tutto il mondo.

Le barche a Noleggio a Bodrum
Le barche a Noleggio a Bodrum

Quando si tratta di shopping, artigianato locale e cibo e bevande, Bodrum sembra piuttosto ambizioso. Ai vacanzieri vengono offerti souvenir fatti a mano realizzati in città e nelle zone turistiche. Conchiglie e spugne di mare possono anche essere bei ricordi o regali che ricorderanno a voi o ai vostri cari Bodrum. Nella regione dove potete trovare i gusti unici della cucina mediterranea, potete anche soddisfare le vostre esigenze quotidiane di frutta e verdura dai mercati di quartiere.

Le Barche a Noleggio a Bodrum – Luoghi da Non Perdere

Gumbet è il centro della vita notturna di Bodrum con i suoi bar allineati uno dopo l’altro e la musica proveniente dalle sue strade e le voci della gente che si diverte. È uno dei luoghi in cui i turisti locali e stranieri visitano per l’intrattenimento. Bitez, d’altra parte, promette un’atmosfera unica con i suoi boschetti di mandarini e la spiaggia sabbiosa per chi cerca un ambiente tranquillo lontano dal trambusto della vita notturna. La zona molto ventosa è anche il centro del surf. Il Mausoleo di Alicarnasso, la tomba del governatore persiano Maussolos, una delle sette meraviglie del mondo, è un’altra caratteristica che ha reso Bodrum famosa in tutto il mondo. Sfortunatamente, alcuni preziosi pezzi della tomba furono portati al British Museum in Inghilterra nel XIX secolo. I mulini a vento di Bodrum, invece, offrono panorami unici agli amanti della fotografia.

Le isole greche di Kos e Kalymons sono le isole vicine a Bodrum. Gli amanti del mare che prendono una vacanza in barca a noleggio a Bodrum possono fare il loro percorso in questa direzione. Il villaggio di Karakaya, d’altra parte, è un luogo remoto costruito nell’antichità contro gli attacchi dei pirati. Sarà un’opzione adatta per i vacanzieri che vogliono scoprire luoghi nascosti. Il paese, che prende il nome dal colore della roccia su cui sorge, è un paradiso per gli avventurieri amanti dei viaggi nella natura. La vista Gumusluk, che incontrerai dopo essere andato al villaggio, vi offrirà un piacere visivo unico. Il villaggio di Etrim è il luogo perfetto per vedere, acquistare e fare una deliziosa colazione di villaggio. In questo villaggio dove viene mantenuta la cultura della tessitura, se lo desideri, potete anche prendere lezioni di tessitura. Se chatti con abitanti del villaggio ospitali e amichevoli, Etrim Village sarà uno dei vostri posti preferiti da visitare la prossima volta a Bodrum.

Bodrum non ha tanti siti di immersione come altre regioni. Un’area di immersione è stata creata grazie all’aereo da guerra modello C-47 Dakota che è stato affondato per creare un’alternativa.

Si pensa che Mindos, la porta d’ingresso di Alicarnasso, situata vicino a Gumbet, fosse chiamata con questo nome perché rivolgeva il suo volto all’antica città di Myndos. La Porta di Mendos, conosciuta come la porta che nemmeno Alessandro Magno poté attraversare durante la sua vita, acquista di notte un aspetto più magico grazie all’illuminazione che la circonda. Il santuario degli uccelli di Tuzla è un ritrovo indispensabile per i vacanzieri che vogliono trascorrere del tempo lontano dalla vita notturna, dagli hotel e dalla città. Ci sono più di cento diverse specie di uccelli nella regione, che ospita i fenicotteri. Se sei interessato al birdwatching, non porre fine al tuo viaggio a Bodrum senza aver visitato questo luogo.

Le Barche a Noleggio a Bodrum – Le baie di Bodrum

Non ci sono strutture che servono nella baia di Kargicak, che può essere raggiunta solo su strada. E’ un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla lontano dai rumori. La spiaggia di Peksimet, invece, può essere considerata un’altra alternativa con le sue acque calde. L’uso dei lettini del comune è gratuito. Coloro che vogliono esplorare i villaggi di Bodrum dovrebbero assolutamente andare al villaggio di Mazı e alle sue baie. Potete soddisfare le vostre esigenze da piccole imprese create da abitanti amichevoli del villaggio e allestire un campo nell’area boschiva. La Baia di Torba, invece, è frequentata da chi vuole fare una vacanza economica con le sue strutture gestite dal comune. Troverete di tutto, dai servizi igienici, agli spogliatoi e alle docce nella baia, che dista quindici minuti di auto dal centro di Bodrum, ma l’ingresso è gratuito, ma i servizi sono a pagamento. Aspat Bay è uno degli angoli di paradiso di Bodrum. È uno dei luoghi che devono essere visitati dagli incrociatori blu. È una delle meraviglie naturali dove il blu e il verde dipingono quadri unici. Ci sono molte sorgenti naturali di acqua dolce in questa baia, che risale a tempi antichi.

La baia Bagla è uno dei luoghi più visitati dai marinai e dai caicchi giornalieri. Le scogliere nel mare, che è abbastanza pulito, possono essere viste molto chiaramente. Ha anche una meravigliosa struttura naturale per le immersioni. I nostri ospiti che preferiscono le barche a noleggio a Bodrum non dovrebbero mai terminare la loro vacanza senza fermarsi qui. Attira l’attenzione con le sue grotte e sorgenti di fango caldo nell’Isola Nera, a 4 miglia da Bodrum. Le sorgenti di fango, che si pensa siano curative e buone per le malattie della pelle, traboccano di molti visitatori. Ci sono anche molte spiagge intorno all’isola. L’isola, dove gli incrociatori blu in partenza da Bodrum non passano senza fermarsi, è spesso visitata da vacanzieri locali e stranieri durante l’alta stagione turistica.

La baia di Aquarium è una delle destinazioni più popolari. Ha preso questo nome a causa della chiara visuale del fondale marino. È anche possibile raggiungere la baia tramite l’autostrada costruita nel 2015. Il centro delle immersioni a Bodrum è l’isola di Orak. L’isola ricoperta di ulivi è a due ore da Bodrum.

Perché Andare a Bodrum?

Bodrum è uno dei marchi della Turchia all’estero, con le sue strutture in grado di fornire servizi di livello mondiale in tutti i settori dell’industria del turismo. È una delle destinazioni più popolari con le sue opportunità di esemplificare dai tour in barca ai safari in jeep e molti altri. Un paradiso per le vacanze in grado di rispondere alle esigenze di molti settori come alloggi, intrattenimento, vita notturna, il cibo e le bevande nel modo più professionale. Bodrum è un centro di intrattenimento conosciuto nel mondo per la sua straordinaria vita notturna.

È molto facile da raggiungere sia su strada che in aereo. Le compagnie aeree nazionali ed estere, in particolare THY, volano all’aeroporto di Milas, che si trova a trentasei chilometri da Bodrum. Se volete trascorrere una vacanza al mare unica in queste bellezze di Bodrum, potete scegliere il modello più adatto dalla nostra flotta delle barche a noleggio di Bodrum. Il nostro personale esperto vi offrirà il miglior piano, la barca e il percorso per la vostra vacanza per essere la più efficiente. Potete controllare la nostra pagina per i modelli delle barche a noleggio a Marmaris.

Informazioni sulla prenotazione della barca a noleggio 2024 a Bodrum

Per i nostri ospiti che fanno ogni programma di vacanza, avere problemi quando vengono in vacanza può essere noioso. Le barche a noleggio per il 2024 sono molto richieste, soprattutto per i nostri tour di 2 e 4 ore. Se venite a Bodrum in vacanza durante l’alta stagione, non dovreste essere in ritardo per cercare una barca a noleggio. Perché i nostri modelli a noleggio richiedono prenotazioni con le settimane di anticipo. Grazie al castello di Bodum e alle sue baie, offre punti di nuoto speciali. Il servizio a noleggio delle barche private è molto ricercato per Bodrum. Il servizio a noleggio delle barche private servono solo a voi . Se siete una famiglia o viaggiate con un gruppo di amici, possiamo tracciare un percorso solo per voi . Potete ravvivare la vostra vacanza a Bodrum con una barca a noleggio. I nostri modelli delle barche a noleggio servono fino a 12 – 16 persone in base alla loro tipologia. Se volete, potete fare un giro in barca con il vostro coniuge o gli amici con 2 – 4 persone circa. Si prega di notare che i nostri prezzi delle barche a noleggio non sono per una persona. Potete effettuare tour di noleggio in qualsiasi momento. In alta stagione, Bodrum raggiunge la sua massima capacità con molti turisti nazionali e stranieri provenienti da fuori città e che noleggiano Le barche.

Oltre a tutto questo, potete venire da noi con le vostre richieste speciali. Ad esempio, vi serviamo sulla barca per Bodrum, compleanno, proposta di matrimonio. Il violinista e la decorazione della barca sono preparati da noi in linea con i vostri desideri. I nostri sistemi audio sulla barca vi soddisferanno abbastanza nelle aree in cui nuoterete e nella barca. Se volete, potete collegare i brani sulla vostra usb o tramite bluetooth e riprodurre la vostra lista.

Leave a Reply

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *